EVENTO

Settembre-dicembre 2024 al LabOratorio San Filippo Neri

Presentata oggi la nuova stagione del nostro LabOratorio San Filippo Neri curata da Mismaonda

Da settembre a dicembre incontri, spettacoli, proiezioni, concerti e festival.

*Inaugurazione rimandata a martedì 17 ore 18:00 con Rosella Postorino – Evento di Domenico Starnone rimandato*

A seguire Maura Gancitano, Federico Buffa, Matteo Bussola, Matteo Ward, Francesca Cavallo, Alessandro D’Avenia, Carlo Lucarelli, Tommaso Ragno e tanti altri!Tornano a trovarci anche gli amici di PerAspera Festival , Eccentriche, Bologna Festival , roBOt Festival, Fondazione Musica Insieme e Le edizioni del Mulino.

Starnone presenterà, con Marcello Fois, il suo libro ultimo libro “Il vecchio al mare” edito Einaudi editore.

Tante le novità: per la prima volta ospiteremo il “Festival del presente” di Pandora Rivista , una rassegna musicale curata dall’ Orchestra Senzaspine e due appuntamenti dedicati ai giovani per scoprire la città di Bologna a cura di Narrandobo

Infine grazie alla visita itinerante con spettacolo “Il racconto di Filippo” sarà possibile ancora una volta scoprire gli spazi dell’oratorio… anche quelli di solito nascosti. Tutto questo grazie al Fantateatro

Gli eventi sono ad ingresso libero tranne quelli indicati!

Qui il comunicato stampa integrale

Qui il MEDIA KIT

La programmazione della nuova stagione in PDF

Da martedì 17.09.2024 a domenica 22.12.2024