DPP 2024 a Bologna

🗓️Mercoledì 15 novembre 2023
🕔ore 17
📍Oratorio San Filippo Neri

Pierluigi Stefanini, Presidente della Fondazione, ha presentato il Piano Programmatico della Fondazione alla città di Bologna. Illustrando le modalità di lavoro che definiranno il percorso del prossimo anno e degli anni futuri, guardando all’Agenda ONU 2030 nella forma e nel contenuto.
Matteo Lepore, Sindaco di Bologna, è intervenuto per sottolineare l’importanza delle Fondazioni nella crescita della città, in continua evoluzione.

La Fondazione del Monte ha intrapreso da tempo una strada che lavora su aree di intervento coerenti con i 17 #sdgs – Sustainable Development Goals. Rafforzando il legame tra gli obiettivi globali dell’ #Agenda2030 ONU e il benessere della collettività e dei territori, come verrà presentato nel 𝐏𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐏𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒.

Qui trovate il Documento Programmatico Previsionale 2024 e il relativo Comunicato Stampa della sua approvazione.