MUSICA INSIEME / MICO ENSEMBLE ACCROCHE NOTE / FONTANAMIX ENSEMBLE RITRATTO DONATONI

I nostri eventi

Concerto
Venerdì 24 marzo ore 20.30

Sull’onda della memoria al futuro che costituisce l’affascinante trama di MICO 2017, ecco la dedica a Franco Donatoni, che a Bologna fu studente del Conservatorio "G.B. Martini", poi docente, negli anni Settanta e Ottanta, della pionieristica facoltà del Dams. Gli ensemble riuniti di FontanaMIX e Accroche Note gli rendono omaggio con tre importanti opere, più una prima esecuzione italiana di Alessandro Solbiati, autore prolifico che è stato tra i suoi più interessanti discepoli. Musiche di Donatoni e Solbiati.

Voce Françoise Kubler

Direttore Francesco La Licata