Presentata la nuova stagione dell'Oratorio di San Filippo Neri

da febbraio a giugno 2017

Presentata la nuova stagione dell'Oratorio di San Filippo Neri

Con il bilancio positivo dei primi quattro mesi di collaborazione, si apre il 9 febbraio la seconda stagione dell’Oratorio di San Filippo Neri firmata in partnership dalla Fondazione del Monte e Mismaonda.

Oltre 60 gli appuntamenti: tornano le prestigiose collaborazioni con Bologna Festival, Musica Insieme e la Società editrice Il Mulino. Prosegue la felice iniziativa attivata con I Wonder Pictures e Biografilm Festival che, dopo aver trasformato l'Oratorio in un Pop Up Cinema, a giugno utilizzerà il palcoscenico per gli appuntamenti live della kermesse. E tornano anche i progetti under 35 di Kepler 452, questa volta impegnati a rievocare i Comizi d'amore di pasoliniana memoria. Nuova è invece la collaborazione con i ricercatori dell'Università di Bologna chiamati dalla Fondazione del Monte a portare in scena la narrazione del loro percorso di scoperta in tre appuntamenti che li vedranno protagonisti.

Scarica il programma completo