La nuova stagione del Teatro Dehon

Quarantatré appuntamenti fino al prossimo maggio con i volti noti dello spettacolo bolognese e nazionale, tanta comicità e una rassegna dedicata ai gruppi musicali. Venerdì 28 settembre si apre il sipario sulla nuova stagione del Teatro Dehon di Bologna con la commedia brillante “Niente è come sembra”: il primo spettacolo porta la firma di Piero Ferrarini, il direttore artistico del teatro che anche quest’anno ha il sostegno della Fondazione del Monte.

Tra gli ospiti che calcheranno le tavole del palcoscenico di via Libia, Giacobazzi e Pizzocchi (4, 5 e 7 ottobre), Marisa Laurito (con due spettacoli: con Corinne Clery, Barbara Bouchet e Gianfranco D’Angelo dal 12 al 14 ottobre e con Iva Zanicchi dal 14 al 14 aprile), Jerry Calà (dal 26 al 28 ottobre), Gabriele Cirilli (3 e 4 novembre), Giorgio Comaschi (8 dicembre), Malandrino e Veronica (dal 14 al 16 dicembre), Cesare Bocci con Tiziana Foschi (dall’8 al 10 febbraio), Anna Mazzamauro (dal 22 al 24 febbraio), Alessandro Benvenuti (dal 5 al 7 aprile) e Gianni Nazzaro (dal 26 al 28 aprile).

In calendario anche musical e la rassegna “Bologna e nuvole” (dal 17 al 19 ottobre). Completa il quadro la coproduzione con l’associazione Gli amici di Luca e la Casa dei Risvegli Luca De Nigris di un “Amleto” che debutterà il 6 ottobre all’Arena del Sole.

Il programma dettagliato: www.teatrodehon.it