Il bilancio di mandato 2005>2015

Dieci anni di scelte, direzioni, continuità: il Consiglio di Indirizzo e il Presidente della Fondazione, Marco Cammelli, concludono il secondo mandato e sono pronti a dare conto del proprio operato in questo lungo arco di tempo. Gli appuntamenti aperti a tutti sono due: a Ravenna lunedì 29 maggio (Palazzo Rasponi dalle Teste, ore 18) e a Bologna giovedì 2 luglio (Oratorio di San Filippo Neri, ore 11).

Il Bilancio di Mandato sarà illustrato non solo con le consuete e tradizionali metodologie ma anche con un nuovo e diverso approccio, più chiaro e accessibile. Accanto al Bilancio di Mandato sarà presentato anche il Bilancio di Missione del 2014.

Il Consiglio di Indirizzo e il Presidente Marco Cammelli sono stati nominati rispettivamente l’8 luglio e il 2 settembre 2005. Resteranno in carica fino a lunedì 6 luglio 2015, giorno in cui il nuovo Consiglio di Indirizzo, eletto il 25 maggio scorso, si riunirà per la prima volta ed eleggerà il nuovo Presidente della Fondazione.