Identità e Consapevolezza

Giovedì 15 giugno alle ore 16.30 presso l’Oratorio di San Filippo Neri, Biografilm Incontra offre un’imperdibile occasione di riflessione sul tema di Internet e dell’identità in rete, in collaborazione con la Fondazione del Monte e nell’ambito della celebration Rivoluzione Digitaleᶟ. The Millennials.

All’incontro, dal titolo Identità e Consapevolezza, partecipano Giovanni Buttarelli Garante europeo della protezione dei dati, Roberto Verlato medico psichiatra, Michele Colajanni docente di Ingegneria Informatica all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e Maria Grazia Mattei esperta di cultura e comunicazione digitale. Il coordinamento è affidato a Giusella Finocchiaro, Presidente della Fondazione del Monte.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti