La Fondazione del Monte cambia: da mecenate a investitore
La Presidente illustra il Bilancio di Missione 2015 e disegna il futuro

La Fondazione del Monte cambia: da mecenate a investitore

La Fondazione del Monte cambia pelle: da mecenate a investitore con un ruolo attivo sui progetti. La Presidente Giusella Finocchiaro ha presentato il Bilancio di Missione 2015 in Oratorio di San Filippo Neri, annunciando tra l'altro nuovi criteri di selezione e valutazione. E l'addio alla carta: sarà tutto digitale.

La Fondazione presenta il Bilancio di Missione 2015
Mercoledì 29 giugno alle 11 in Oratorio

La Fondazione presenta il Bilancio di Missione 2015

Progetti, numeri, direzioni, strategie: la Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna presenta il Bilancio di Missione 2015 e inaugura un nuovo modo di raccontare la propria attività regalando alla città un’occasione di riflessione su argomenti di grande interesse sociale. L’appuntamento è mercoledì 29 giugno alle 11 nella splendida cornice dell’Oratorio di San Filippo Neri, in via Manzoni 5 a Bologna.

Ultimi giorni per scoprire le Figure del tempo barocco
La mostra resterà aperta fino al 12 giugno 2016

Ultimi giorni per scoprire le Figure del tempo barocco

Ultimi giorni per visitare la mostra Figure del tempo barocco che espone opere di proprietà dell’ex Opera Pia dei Poveri Vergognosi, oggi ASP Città di Bologna, ed è promossa dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna. La mostra resterà aperta in via delle Donzelle 2 fino a domenica 12 giugno compresa, gli orari di visita sono dalle 10 alle 19, ingresso libero.