Bella Fuori 3, la Croce del Biacco si rifà il look
Progetti Strategici
Ecco la nuova area attrezzata

Bella Fuori 3, la Croce del Biacco si rifà il look

Bella Fuori 3 regala alla Croce del Biacco una nuova area verde attrezzata a disposizione dei cittadini che abitano e che frequentano l'area attorno alla Piazza dei Colori, alla periferia del Quartiere San Vitale. Tutte le foto e le immagini dell'inaugurazione che si è tenuta il 12 dicembre 2015.

Funder35 premia anche un progetto bolognese
E' l'associazione DISTURbo

Funder35 premia anche un progetto bolognese

L’associazione bolognese DISTURbo è tra le 50 imprese culturali non profit under 35 sostenute con 2,5 milioni di euro dal bando Funder35, promosso da 18 Fondazioni private con il patrocinio di Acri. Il 26 gennaio presentazione dei progetti al Mibact con il ministro Franceschini.

Mal di schiena: cosa fare e cosa non fare
Il 14 gennaio torna in Oratorio "La medicina incontra"

Mal di schiena: cosa fare e cosa non fare

Giovedì 14 gennaio 2016 alle ore 18 all'Oratorio di San Filippo Neri (via Manzoni 5 a Bologna) torna il ciclo "La medicina incontra. La domanda di salute, le risposte della sanità bolognese". Questa volta si parlerà di mal di schiena: cosa fare e cosa non fare. La parola a due esperti dell'Istituto Ortopedico Rizzoli. Ingresso libero.

Mostra di Magnus e uffici, aperture e orari
Festività 2015

Mostra di Magnus e uffici, aperture e orari

In occasione delle festività natalizie e di fine anno ecco quali sono gli orari di apertura della mostra di Magnus, che proseguirà fino al 6 gennaio (ingresso libero tutti i giorni, chiusa il 25 dicembre e il primo gennaio), e degli uffici della Fondazione.