Informativa sul trattamento dei dati personali

(Art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali")

Compilando liberamente il presente modulo ed esprimendo il Suo consenso, Lei può far inserire i Suoi dati nell’archivio di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna allo scopo di essere informato sulle attività e iniziative della Fondazione.

I dati non sono comunicati a terzi, né diffusi in alcun modo e sono trattati con strumenti prevalentemente elettronici da specifici incaricati della Fondazione.

In ogni momento Lei può esercitare i diritti previsti dal Codice a favore dell’interessato (art. 7 e ss D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196: ad esempio, accesso, aggiornamento, rettificazione, integrazione, ecc.), ed in particolare chiedere di non ricevere ulteriore materiale o di essere cancellato dall’archivio  rivolgendosi a:

Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, gestore del sito web e Titolare del trattamento di dati personali ad esso connessi, con sede in via delle Donzelle, 2 – 40126 Bologna; tel. 051-2962511 fax 051-2962515 e-mail segreteria@fondazionedelmonte.it.

Responsabile del trattamento è il dott. Enrico Ratti, reperibile ai medesimi recapiti, ai quali può altresì essere richiesto l’elenco completo ed aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento eventualmente nominati.